Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca sabato 15 aprile 2017 ore 17:41

L'hashish nascosta sopra la ruota dell'auto

Giro di vite sui controlli dei carabinieri nel fine settimana di Pasqua. Due spacciatori pizzicati in flagrante alle Cascine e in piazza Santa Croce



FIRENZE — Il primo a finire nella rete dei carabinieri che lo stavano tenendo d'occhio è stato un 25enne del Gambia alle Cascine. I militari lo hanno colto di sorpresa mentre cedeva una dose di hashish a un giovane italiano arrivato in tramvia sul luogo dell'appuntamento. Acquirente e venditore si erano infatti già messi d'accordo per lo scambio. Risultato: manette per lo spacciatore. 

Altro punto della città ma stessa scena: in piazza Santa Croce un pusher, marocchino di 34 anni, è stato notato davanti a una tabaccheria. Stava evidentemente aspettando qualcuno e infatti il cliente è ben presto spuntato per chiedere della droga. Due parole scambiate e poi lo spacciatore si è avvicinato a una macchina. Da sopra una ruota ha quindi preso la dose da vendere e l'ha portata all'acquirente. 

Anche in questo caso l'epilogo è stato lo stesso: cliente segnalato alla prefettura come consumatore di stupefacenti e spacciatore arrestato. Con sé aveva all'incirca 20 grammi di hashish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità