Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 02 novembre 2017 ore 17:24

Lei denuncia l'ex e lui l'aggredisce

Una ragazza di vent'anni è stata spintonata e insultata dall'ex fidanzato a suo tempo denunciato per stalking. Il giovane poi è fuggito



FIRENZE — Stava tranquillamente passeggiando insieme ad alcuni amici quando l'ex fidanzato le si è parato davanti, l'ha spinta a terra e poi ha cominciato a insultarla, accusandola di averlo fatto arrestare per stalking.

Vittima dell'aggressione una ragazza appena ventenne che a suo tempo aveva denunciato il giovane, suo coetaneo, proprio per gli atteggiamenti violenti. Il ragazzo, nel giugno 2016, era stato effettivamente arrestato e in seguito sottoposto al divieto di avvicinamento, violato proprio in occasione di quest'ultimo assalto.

Quando gli amici della ragazza l'hanno vista a terra sono intervenuti e l'ex fidanzato si è dato alla fuga. La sua posizione è ora all'attenzione della polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità