Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca lunedì 11 dicembre 2017 ore 16:33

Le telecamere antirapina per blindare i negozi

La Camera di Commercio ha stanziato duecentomila euro per aiutare le piccole imprese che si vogliono dotare di nuovi impianti di allarme



FIRENZE — La somma è stata stanziata nell'ultima seduta di giunta della Camera di Commercio di Firenze. L'idea è quella di andare incontro alle esigenze di negozi e imprese che sempre più mettono al vertice dei proprio timori le incursioni di ladri e rapinatori. Si tratta di contributi a fondo perduto che possono coprire fino al 50 per cento delle spese sostenute per adeguare i sistemi di allarme o installare nuove telecamere antirapina. 

Le domande possono essere presentate dal 2 gennaio al 15 febbraio 2018 dalle imprese con sede legale o operativa nella città metropolitana di Firenze. 

Sono per ora settanta gli impianti che sono stati installati l'anno scorso dopo che il sentimento di insicurezza dei titolari di negozi e imprese era emerso nel corso del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza. Con il nuovo intervento è previsto che siano installate almeno altre ottanta telecamere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca