Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 04 febbraio 2017 ore 14:46

​Vende marijuana ai ragazzini alle Cascine

È di 4 arresti per spaccio il bilancio dei controlli della polizia nel parco. Identificati anche gli acquirenti, tra cui molti ragazzini minorenni



FIRENZE — I controlli anti droga sono scattati nel primo pomeriggio di ieri, momento in cui si concentra il maggior numero di spacciatori. Tra gli arrestati un giovane del Gambia, visto mentre cedeva marijuana a un ragazzo di 16 anni. Il giovane era stato arrestato per spaccio di droga nel parco il giorno precedente. 

Poche ore dopo essere uscito dall'aula del tribunale è stato sorpreso nuovamente a vendere dosi.

In manette anche un 22enne nigeriano, bloccato poco dopo aver ceduto eroina a due uomini. Altri due pusher sono stati arrestati dopo che hanno tentato di vendere hashish e marijuana a due poliziotti, che stavano intervenendo in aiuto dei colleghi impegnati nell'arresto del 22enne. Si tratta di un 19enne del Senegal e di un 23enne del Gambia. 

Le verifiche con le unità cinofile hanno permesso di trovare e sequestrare dosi di hashish, marijuana e eroina, nascoste sotto le panchine o tra i cespugli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità