Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 15 luglio 2018 ore 16:30

​Lavori notturni al viadotto dell'Indiano

Interventi programmati per tutto il mese di luglio. Ecco i cantieri stradali della prossima settimana in città



FIRENZE — Lavori notturni al Viadotto dell’Indiano dal 16 al 31 luglio per la sostituzione di giunti. Per questo cantiere scatterà il divieto di transito dalle 21 della sera alle 6 del mattino nel tratto da via Pistoiese a via Gori.

Ecco l’elenco degli altri lavori previsti in città:

Via San Carlo dal 16 al 17 luglio è previsto lo smontaggio di un ponteggio, con divieto di transito dalle 9 alle 17.
Via Pandolfini nel tratto da via delle Badesse a via Palmieri sarà istituito un divieto di transito il 16 luglio dalle 9 alle 19 per istallazione infissi.
Via San Giovanni per un trasloco, divieto di transito il 16 luglio dalle 9 alle 19 nel tratto Borgo San Frediano-via dell’Orto.
Via del Drago d’oro strada chiusa dal 16 al 17 luglio, in orario 9-19, per montaggio cantiere.
Via Giovanni da Verrazzano ci saranno lavori edili dal 16 al 17 luglio, con divieto di transito dalle 9 alle 19 nel tratto da via del Fico a piazza Santa Croce.
Via dei Cerchi strada chiusa nel tratto da Corso a Dante Alighieri per lo smontaggio di un ponteggio, dal 16 al 18 luglio.
Via Pilati strada chiusa dal 16 al 25 luglio nel tratto da Lungarno Colombo a via Sella per allaccio Toscana Energia.
Via XX Settembre lavori di asfaltatura in notturna, con strada chiusa dal 16 al 25 luglio nel tratto da piazza Costituzione a Crispi, in orario 21-6.
Piazza Costituzione anche qui sono previsti lavori di asfaltatura in notturna, con strada chiusa dal 16 al 25 luglio nel tratto da via Cosseria a Statuto, in orario 21-6.
Via della Cupola lavori di asfaltatura dal 16 al 18 luglio nel tratto da via Chiari fino alla starda senza sfondo, con divieto di transito dalle 21 alle 6.
Viale Europa all’altezza di via Olanda saranno installate nuove porte delle corsie degli autobus, con chiusura alternata delle corsie dal 16 al 29 luglio.
Via delle Panche all’incrocio tra via Giuliani e via Santo Stefano in Pane ci saranno lavori Publiacqua dal 16 al 31 luglio, con divieto di transito.
Via Palazzo Bruciato, Cironi, Galluzzi: continuano i lavori di adeguamento nell’ambito della linea 3 della tramvia, con restringimento della carreggiata dal 16 al 31 luglio.
Via Mino per lavori Publiacqua nel tratto da Macci a Ghiberti ci sarà il divieto di transito dal 16 luglio al 3 agosto.
Via del Ferrone strada chiusa per lavori di illuminazione, dal 16 luglio al 3 agosto.
Via delle Panche strada chiusa per lavori legati a nuovo allaccio Publiacqua, dall’angolo con via Gore e via di Quarto, dal 16 luglio al 10 agosto.
Via Pellicceria lavori di riqualificazione dell’area, nel tratto da via Porta Rossa a via San Miniato alle Torri escluso e via Lamberti, con divieto di transito dal 16 luglio al 9 settembre.
Piazza Mattei, via Barsanti e via Panciatichi lavori relativi alla sicurezza stradale dal 16 luglio al 16 settembre, con restringimenti di carreggiata.
Via dei Coverelli strada chiusa il 17 luglio dalle 7 alle 14 per un trasloco.
Via di S:Niccolò nel tratto da piazza dei Mozzi a via di San Miniato e direttrice Renai-Olmo sarà istituito un divieto di transito il 17 luglio dalle 9 alle 19 per trasporto vetrate.
Via del Ronco Lungo divieto di transito dal 17 al 24 luglio nel tratto da Butteri a Pozzino per nuovo allaccio Publiacqua.
Via del Gignoro il 18 luglio divieto di transito nel tratto dal civico 42 a via D’Annunzio in orario 8-20 per sostituzione infissi.
Via Palazzo Diavoli strada chiusa nel tratto Memmi-Liberale da Verona il 18 luglio per montaggio persiane (8-18).
Via della Scala nel tratto da via Rucellai a Fratelli Rosselli è previsto un trasloco, con divieto di transito nella corsia lato dispari e revoca della corsia preferenziale dalle 21 alle 6 nei giorni 18 e 19 luglio.
Via delle Campora strada chiusa nel tratto da Poccetti a Bagnese dal 18 al 24 luglio, per allaccio Publiacqua.
Via Romana trasloco il 19 luglio, con divieto di trasntio da mezzanotte allke 6 nel tratto da piazza della Calza a via del Ronco.
Via Buca della Certosa ci saranno lavori alle alberature dal 19 al 20 luglio, con divieto di trasnito dalle 9 alle 17.
Via dei Neri nel tratto da leoni a Osteria del Guanto, per lavori Publiacqua, ci sarà il divieto di transito dal 22 luglio al 10 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità