Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 09 gennaio 2018 ore 18:10

In un appartamento la base dello spaccio di eroina

Una 21enne e un 25enne sono stati arrestati ieri dalla polizia nel corso di un'operazione antidroga a Firenze. Sequestrato 1 chilo di eroina



FIRENZE — Tenevano in un appartamento a Rifredi 110 ovuli di eroina, per un peso di oltre un chilogrammo, e più di 2 mila euro in contanti. Per questo due giovani nigeriani in censurati di 21 e 25 anni sono stati arrestati dalla polizia. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i due spacciavano eroina usando come base logistica un l'appartamento. 

Il 25enne, controllato ieri sera nei pressi della stazione ferroviaria di Rifredi, è stato trovato in possesso di 87 ovuli di eroina e di 100 euro in contanti. 

Nel corso delle verifiche nell'appartamento sono state sequestrate altre dosi e 2mila euro. La 21enne, che si trovava nell'abitazione, nascondeva altri ovuli di eroina nell'intestino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno