Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 27 ottobre 2017 ore 17:28

Tiro a segno con le bottiglie sulla polizia

Alcuni agenti sono stati bersagliati da dieci persone appostate in cima a un palazzo abbandonato durante l'arresto di uno spacciatore



FIRENZE — L'arresto è scattato dopo un lungo appostamento dei poliziotti del commissariato di Rifredi. Muniti di binocoli, hanno osservato per diverso tempo l'andirivieni di clienti davanti a un palazzo in costruzione abbandonato da tempo. Lo spacciatore in questione, un 24enne marocchino, è uscito più volte per consegnare lo stupefacente a chi si fermava davanti allo stabile. Uno dei clienti, italiano di 25 anni è stato identificato e segnalato alla prefettura dopo l'acquisto per 40 euro di una dose di cocaina. 

Quando gli agenti hanno deciso di entrare in azione, il pusher si è rintanato sotto a una macchina per nascondersi. E' a questo punto che è scattato il tiro a segno sui poliziotti: dieci uomini, complici dello spacciatore, sono saliti all'ultimo piano del palazzo e hanno cominciato a lanciare bottiglie di vetro per permettere al 24enne di scappare. Per fortuna nessuno degli agenti è stato colpito e alla fine l'uomo è stato arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità