Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 15 ottobre 2020 ore 15:07

Ladro seriale sorpreso a bivaccare in stazione

Intercettato durante i controlli speciali nelle stazioni, sottopassi, biglietterie, sale d’attesa, depositi e bagagli al seguito dei viaggiatori



FIRENZE — Durante alcuni controlli effettuati alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, i poliziotti hanno rintracciato due cittadini albanesi, entrambi colpiti da provvedimenti giudiziari, un senza fissa dimora di 28 anni che dovrà scontare più di quattro anni di reclusione per una serie di furti e ricettazioni commesse tra il 2014 ed il 2017, mentre per l'altro l’iniziale provvedimento di arresto emesso dal gip di Brescia è stato revocato e sostituito con l’obbligo di dimora nel Comune di Firenze.

Sempre a Santa Maria Novella, durante i controlli eseguiti nell'ambito dell'operazione stazioni sicure, è stato denunciato un uomo per aver fornito delle generalità false e sanzionato perché privo di mascherina e un cittadino di nazionalità nigeriana di 27 anni, irregolare sul territorio nazionale, per violazione della normativa sugli stranieri. Quest’ultimo si è presentato presso la Polfer per denunciare lo smarrimento del proprio portafogli, ma la coincidenza ha voluto che poco prima alcuni turisti avessero rinvenuto e consegnato agli agenti il borsello dell’uomo e nel corso delle verifiche per la restituzione è risultato non in regola sul territorio italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità