Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 15 novembre 2019 ore 11:44

Ladro fermato in centro torna a rubare dopo 24 ore

L'uomo è stato sorpreso all'uscita di un negozio di abbigliamento con la refurtiva in mano, ad avvisare le forze dell'ordine è stato il commerciante



FIRENZE — Nella serata di ieri i carabinieri di Palazzo Pitti hanno arrestato per furto aggravato un cittadino turco di 23 anni. L’uomo è stato sorpreso all'interno di un negozio di abbigliamento dell'Oltrarno, dove ha strappato l'antitaccheggio da alcuni abiti che ha indossato abbandonando i propri all'interno di un camerino di prova. La refurtiva ammonta ad un valore complessivo di oltre 1.000 Euro. 

Il titolare del negozio ha avvisato i militari che hanno bloccato il giovane poco fuori del negozio. Il fermato ha fornito false generalità, ma è risultato che era stato arrestato il giorno precedente per il reato di furto e condannato la mattina stessa, con rito direttissimo all’esito del quale gli era stato applicato l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, dove sarà nuovamente giudicato nella mattinata odierna con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità