Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 14 ottobre 2017 ore 20:00

Ladri alla comunità delle Piagge, via col furgone

La notte scorsa i ladri hanno sfondato la porta della comunità andandosene poi con il furgone che serve per il lavoro della cooperativa



FIRENZE — Ennesimo atto di vandalismo e furto contro la Comunità delle Piagge di don Alessandro Santoro. Qualcuno la notte scorsa ha sfondato la porta della comunità andandosene poi con il furgone Iveco che serve per il lavoro della cooperativa e portando via tutte le chiavi degli altri 4 mezzi parcheggiati nello stesso luogo. 

Non è che l'ultimo episodio di vandalismo e furti nei confronti della Comunità delle Piagge, come ricorda in una nota l'Associazione Libera Toscana che esprime la sua solidarietà a don Santoro, "in un continuo ripetersi di azioni che non si possono più definire semplici atti di micro-criminalità, ma rappresentano anche un segnale preciso da parte di chi li compie, verso l'opera sociale che Le Piagge stanno svolgendo da anni nelle periferia di Firenze". 

"Libera Toscana si stringe vicino a don Santoro e alle persone che operano all'interno della sua comunità" e "invita al tempo stesso le forze dell'ordine a indagare per individuare i delinquenti ed a vigilare e a controllare maggiormente quella parte del territorio fiorentino al fine di prevenire ulteriori atti vandalici, furti e atti criminali", conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità