Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 06 agosto 2020 ore 15:23

La segnaletica fatta a mano diventa virale

Sul dorso del cartello per la sicurezza sul lavoro appaiono le indicazioni dei lavori in corso, scritti a mano. La segnalazione sui social



FIRENZE — Agli acuti osservatori che frequentano il Gruppo Facebook, Il Grillo Parlante Fiorentino, non è sfuggita la segnaletica apparsa in via di Ripoli, nello zona di Gavinana. Lo scatto ritrae un cartello sulla sicurezza nei luoghi di lavoro usato per annunciare dei lavori in corso. La foto è diventata virale richiamando gli sfottò che il web spesso riserva ai lavori stradali con protagonisti i pensionati che osservano gli operai e gli errori commessi durante lo svolgimento di opere di manutenzione.

Chi ha pubblicato lo scatto ha voluto segnalare la curiosa cartellonistica e per farlo si è rivolto direttamente all'assessorato alla mobilità "Siamo in via di Ripoli all'angolo con via Accolti. Ma avete finito i fondi per una cartellonistica regolare? Le pare regolare segnalare dei lavori così?". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni