Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 21 gennaio 2017 ore 14:31

La sceneggiata veneziana del ladro di autoradio

Un uomo originario della città lagunare ha tentato di fare credere ai carabinieri che lo hanno pizzicato di essere entrato nell'auto di un'amica



FIRENZE — A notare i movimenti sospetti dell'uomo è stato un passante che lo ha visto mentre cercava di aprire gli sportelli delle auto in sosta in via del Campidoglio. E' successo intorno alle 21. Non riuscendo in alcun modo a entrare, il ladro si è spostato in via dei Pescioni. 

Qui è partito di nuovo all'attacco e alla fine è riuscito a entrare in una macchina. Quando i carabinieri, dopo aver ricevuto la segnalazione, lo hanno pizzicato, l'uomo si trovava sul sedile del passeggero e stava cercando di mettere le mani sull'autoradio. 

Postazione un po' insolita per una persona da sola in macchina, ma lui ha prontamente cercato di inventarsi una storia plausibile. E così ha detto ai militari che l'auto era di proprietà di un'amica di nome Lorenza. Aveva appena iniziato a fornire ai militari i propri dati quando si è incamminato cercando di allontanarsi. 

Bloccato, è stato finalmente identificato e arrestato per furto. Si tratta di un uomo di 59 anni di origine veneziana già noto alle forze dell'ordine per reati dello stesso genere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno