Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 14 dicembre 2017 ore 11:48

La pioggia rallenta il cantiere in via Valfonda

Il brutto tempo dei giorni scorsi non ha permesso di concludere in tempo i lavori. Ancora una notte di chiusura dalle 21 alle 5.30



FIRENZE — Le ripercussioni del maltempo si sono fatte sentire anche sul ritmo dei lavori nei cantieri della tramvia. In via Valfonda la fine delle operazioni programmate in notturna era stata in origine prevista per oggi ma dovrà essere replicata anche la prossima notte. 

Per le auto in uscita dalla stazione è confermato quindi il percorso alternativo da via Santa Caterina da Siena e via della Scala. 

Sempre la prossima notte nel sottopasso di viale Fratelli Rosselli sarà istituito un restringimento di carreggiata per aprire i pozzetti dentro ai quali passano i cavi di alimentazione della tramvia. In questo caso i lavori sono previsti dalle 22 di stasera fino alle 5 di domani e saranno replicati nella notte tra il 19 e il 20 dicembre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca