Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 01 aprile 2017 ore 15:21

La minaccia con il coltello e poi la picchia

Una donna è stata aggredita sotto gli occhi dei passanti in piazza Indipendenza da un uomo che l'ha spinta a terra e colpita con una testata



FIRENZE — I due, a quanto pare, si conoscevano ma non si quali siano i motivi che abbiano spinto l'uomo, un 40enne di origine marocchina, a picchiare selvaggiamente la 44enne in piazza Indipendenza. Entrambi erano soliti intrattenersi nella piazza. 

Sembra che tutto sia nato da un diverbio, fatto sta che l'uomo ha sfoderato un coltello per minacciarla e poi l'ha spinta a terra tirandole una violenta testata. Sul posto è arrivata la polizia che lo ha bloccato e arrestato. 

Sono stati gli agenti della squadra contrasto della criminalità diffusa, appartenenti alla squadra mobile, a fermarlo. Proprio in quel momento, infatti, stavano passando nella piazza quando hanno sentito le urla della donna. Hanno placcato a terra l'aggressore e poi l'hanno arrestato. Per lui le ipotesi di reato sono quelle di lesioni e minacce


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno