Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca martedì 24 gennaio 2017 ore 15:41

La marijuana oltre la siepe

Il fiuto dei cani della polizia ha permesso di trovare venticinque involucri di stupefacente nascosti da un giovane spacciatore nel verde alle Cascine



FIRENZE — Uno spacciatore molto giovane quello smascherato dalla polizia in viale Lincoln alle Cascine nel corso dell'ultimo blitz nel parco. Si tratta infatti di un 20enne del Gambia che i poliziotti hanno arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. 

Il ragazzo è stato visto mentre, nel pomeriggio di domenica, vendeva a tre cittadini stranieri parte della marijuana che teneva in una busta nascosta sotto la giacca. Dopo aver ceduto la dose, lo spacciatore si è chinato per nascondere il resto della busta dietro una siepe. 

La sua sorpresa è stata grande quando, rialzata la testa, si è accorto di essere circondato dagli agenti. A quel punto il gruppetto si è dato alla fuga ma il pusher non ce l'ha fatta a scappare. 

Il fiuto dei cani ha fatto il resto e in poco tempo la busta con la droga è stata recuperata. Per il giovane sono scattate le manette. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca