Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 22 settembre 2020 ore 19:01

La collina è un incubo, si rompe un altro tubo

Una nuova rottura lungo la viabilità ha lasciato le abitazioni a secco per l'intero pomeriggio, i tecnici dopo le ricerche hanno trovato il guasto



FIRENZE — Un pomeriggio a caccia del guasto che ha lasciato a secco le abitazioni della collina, individuato in serata dai tecnici di Publiacqua che dopo aver reso nota la mancanza di acqua hanno segnalato all'utenza di aver individuato la perdita verificatasi nel pomeriggio in via Bolognese. I cittadini, già esasperati dalle continue rotture che si verificano lungo la rete, hanno segnalato sui social il loro disappunto.

I problemi di approvvigionamento hanno interessato via Bolognese, vicolo di San Marco Vecchio, via della Pietra, via di Montughi, via del Poggiolino, Trespiano, Santa Croce al Pino e limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi al termine dell’intervento previsto per le prime ore della notte.

La viabilità è il punto dolente della zona, la collaborazione della polizia municipale che ha istituito un senso unico alternato ha permesso ai tecnici di individuare il guasto e di aprire il cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità