Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 22 febbraio 2017 ore 11:57

La Cgil in camper verso i due referendum

Foto facebook Cgil Firenze

Tour di tre giorni per il sindacato in sostegno alla campagna per il Sì alle consultazioni sui voucher e sugli appalti



FIRENZE — Il camper dei diritti, così è stato battezzato quello arrivato ieri a Firenze, si tratterrà per tre giorni. Si tratta, spiega la Cgil in una nota, dio un'occasione "per dare visibilità, fare volantinaggi e distribuire materiali sulla campagna per i due referendum lanciati dal sindacato (abolizione dei voucher, responsabilità solidale negli appalti)".

Queste le tappe del camper. Il 22 febbraio: stazione di Campo di Marte dalle 7.30 alle 8.30, mercato delle Cure dalle 9 alle 10, mercato di Pontassieve dalle 10.30 alle 12, centro commerciale I Gigli dalle 12.30 alle 14, zona Beccaria-Gioberti-Borgo la Croce dalle 16 alle 19. Il 23 febbraio: mercato di Empoli dalle 8.30 alle 11.30, zona Careggi dalle 12 alle 14, zona stadio a Campo di Marte dalle 18.30 alle 20.30, in occasione della partita di calcio di Europa League Fiorentina-Borussia Monchengladbach. Il 22 è previsto anche un incontro alla Nazione. 

Ora “invitiamo di nuovo il Governo a fissare la data del voto per i due referendum della Cgil, e il Parlamento a discutere della proposta di legge della Cgil della Carta dei diritti universali del lavoro, il nuovo statuto dei lavoratori”, ha detto Paola Galgani, segretaria generale Cgil Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno