Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 16 febbraio 2017 ore 13:30

Incinta stramazza a terra per inseguire i ladri

Una donna in avanzato stato di gravidanza è caduta sul selciato e si è ferita per recuperare il cellulare che le era stato strappato di mano



FIRENZE — Quando i passanti hanno visto finire a terra la donna con il pancione, una 38enne, sono subito accorsi per aiutarla. E' successo in pieno centro storico, in via Tornabuoni, poco oltre il tratto di strada in cui due giovani le avevano strappato di mano il cellulare qualche istante prima. 

Decisa a non arrendersi, la donna si è lanciata all'inseguimento ma dopo pochi metri è inciampata stramazzando a terra e ferendosi alle gambe. Sul posto è stato fatto arrivare il personale del 118 che l'ha presa in carico e portata all'ospedale di Careggi. 

Al di là delle escoriazioni alle gambe, per fortuna, la caduta non ha provocato sofferenze al bimbo. Sul posto è arrivata la polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca