Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 01 novembre 2016 ore 12:42

Precipita con l'auto giù dal cavalcavia

Sei feriti in tre diversi scontri nella notte Halloween. C'è stato molto lavoro per i medici del 118 e per i vigili di Firenze. nessun ferito è grave



FIRENZE — Sul viale Etruria un 28enne alla guida della sua auto ha perso il controllo finendo giù dal cavalcavia. L'uomo è stato trasportato a Torregalli in codice verde.

Intorno alle 5.30, in via Pratese, non lontano da via Baracca, due ragazze di 17 e 16 anni in sella a uno scooter Aprilia, sono finite contro un albero. Sul posto, insieme ai sanitari del 118 anche la polizia municipale. Le due ragazze, che avrebbero fatto tutto da sole, sono state trasportate in codice giallo all'ospedale di Careggi. 

Alle 4.50, infine, in via Poliziano all'angolo con via Lorenzo il Magnifico, nello scontro tra due auto sono rimaste ferite tre persone: due uomini di 64 e 36 anni e una giovane di 24. Tutti sono stati portati a Careggi in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità