Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca giovedì 29 novembre 2018 ore 16:08

Cade dal motorino, grave un trentenne

L'incidente è avvenuto ieri sera in via di Ripoli, ha urtato due veicoli in sosta. Subito dopo la corsa in ospedale. Intervento della municipale



FIRENZE — Ha perso il controllo del ciclomotore urtando contro due veicoli in sosta per poi cadere a terra. È successo ieri sera in via di Ripoli. 

Una pattuglia dell’Infortunistica stradale è intervenuta su incidente che ha visto il coinvolgimento di un 30enne residente in provincia di Firenze. 

L’uomo, per cause ancora da accertare, stava circolando in via di Ripoli in uscita città quando ha perso il controllo del ciclomotore urtando contro due veicoli in sosta sul lato sinistro della carreggiata. Il 30enne è quindi caduto a terra perdendo conoscenza e riportando numerosi traumi. 

Sul posto anche i mezzi di soccorso che lo hanno portato in ospedale in codice rosso ma non risulta in pericolo di vita. Per lui sono stati richiesti gli esami per accertare la presenza di alcol o di sostanze stupefacenti nel sangue.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità