Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Cronaca giovedì 12 maggio 2022 ore 12:41

Schianto tra auto e furgone, 2 feriti e 3 fuggono

incidente di notte con la polizia municipale
Foto d'archivio

L'incidente è accaduto sui lungarni, e dopo il violento urto tre persone sono scese dalla Bmw e sono scappate a piedi. Indaga la polizia municipale



FIRENZE — Un urto violento tra un furgone e un’auto sul far dell'alba, due feriti lievi e tre persone che scendono dalla Bmw e si danno alla fuga a piedi: questo in sostanza quanto accaduto poco dopo le 5 di stamattina, 12 Maggio, in lungarno Colombo. Grazie alle immagini delle telecamere, la polizia municipale ha individuato poco dopo i fuggitivi, ma le indagini proseguono.

Secondo la prima ricostruzione della stessa Municipale, il furgone per le consegne di prodotti alimentari stava viaggiando su lungarno proveniente da Bellariva quando è stato urtato dall’auto in arrivo dal lato di via Piagentina. Nell'incidente lo scontro è stato violento, probabilmente a causa dell’alta velocità della Bmw. 

Ma è a questo punto che l'episodio si tinge di giallo: gli occupanti dell’auto, il conducente e due passeggeri, si sono allontanati subito dopo l’urto abbandonando la vettura danneggiata. Lievemente ferite le due persone a bordo del furgone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità