Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca lunedì 10 giugno 2019 ore 13:59

Investita dal bus, anziana in prognosi riservata

Lo scontro è avvenuto tra via Lunga e via Pampaloni dove un'anziana che stava attraversando la strada è stata urtata da un autobus che stava svoltando



FIRENZE — Un grave incidente si è verificato ieri pomeriggio nel Quartiere 4 tra via Lunga e via Pampaloni  dove, intorno alle 18.15, un mezzo Ataf ha investito una donna di 81 anni residente nella zona che stava attraversando a piedi la via Pampaloni. L’anziana è stata soccorso e trasportata in codice rosso all’ospedale di Careggi dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

Il mezzo del servizio pubblico si è immesso nella via Pampaloni proveniente dalla via Lunga, lato piazza della Federiga. Appena oltrepassato lo stop e svoltato a destra, la parte frontale dell’autobus ha urtato la donna. 

La pattuglia della municipale ha sottoposto l’autista dell’Ataf all’alcol test che ha dato esito negativo; gli agenti hanno effettuato subito il ritiro della patente per aver causato lesioni colpose gravi su sinistro stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità