Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 08 marzo 2018 ore 20:00

Inchiesta piscine, sei a processo

A processo anche l'assessore del Comune di Firenze Andrea Vannucci e altri cinque indagati nell'inchiesta per turbativa d'asta su due gare di appalto



FIRENZE — Nuovo sviluppo dell'inchiesta per turbativa d'asta in due diverse gare di appalto per l'affidamento della gestione di due impianti del Comune di Firenze: quella per la piscina di San Marcellino risale al 2013 mentre quella per la Paganelli al 2015.

Andranno a processo l'assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci e alle altre cinque persone che sono state indagate a vario titolo nell'inchiesta: la ex dirigente dell'assessorato allo sport Elena Toppino, i funzionari comunali Loris Corti e Jacopo Vicini, e gli imprenditori Cipriano Catellacci sia per la gara di San Marcellino che per la gara della Paganelli e Franco Bonciani per la sola gara di San Marcellino.

Prosciolti i membri della commissione gare di Palazzo Vecchio Emilio Carletti e Stefano Perla. Prima udienza il 13 febbraio 2019 davanti alla terza sezione penale del tribunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità