QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 13 dicembre 2017

Cronaca martedì 05 dicembre 2017 ore 10:37

Incendio all'istituto Ciechi, chiusa una scuola

Porte chiuse per precauzione alla 'Dino Compagni' dopo il rogo divampato nell'edificio a Campo di Marte. Chiusi anche gli uffici comunali

FIRENZE — L'incendio è divampato ieri sera in una stanza dell'edificio di proprietà del Comune in via Nicolodi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un'autoscala e in poco tempo le fiamme sono state circoscritte senza che nessuno si facesse male. La stanza in cui si è sviluppato il rogo è andata distrutta mentre il resto dell'appartamento, che ospita uffici, è andato distrutto. 

Visto l'accaduto, Palazzo Vecchio ha deciso di chiudere per oggi la Direzione Risorse Umane che ha sede nell'edificio con la Direzione Istruzione. Anche gli uffici dei servizi all'infanzia rimarranno chiusi per tutta la giornata e saranno accessibili solo telefonicamente allo 055 2625755. 

Chiuse per precauzione anche la scuola 'Dino Compagni' e la biblioteca 'Dino Pieraccioni' che non sono state interessate dall'incendio. Saranno gli stessi vigili del fuoco a stabilire quando l'istituto potrà riaprire. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità