Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 12 gennaio 2017 ore 15:15

In tuta mimetica per il colpo in farmacia

Un uomo con il volto coperto e pantaloni da militare ha fatto irruzione minacciando con una mano in tasca la farmacista per farsi aprire la cassa



FIRENZE — Il rapinatore, un fiorentino di 32 anni volto già noto alle forze dell'ordine, ha fatto irruzione nella farmacia di piazza Tanucci vestito con pantaloni mimetici, cappello calzato in testa e volto quasi interamente coperto da una sciarpa. 

Poco dopo le 16 di ieri pomeriggio, l'uomo è entrato in farmacia dirigendosi, con la mano destra infilata nella tasca, direttamente verso la cassa. Poi, secondo la ricostruzione dell'episodio fatta dai carabinieri, ha ordinato alla farmacista di aprirla dicendo: "Questa è una rapina". A quel punto ha afferrato più di 2mila euro in contanti e se ne è andato. 

Gli agenti si sono subito messi sulle tracce dell'uomo in fuga e poco dopo lo hanno fermato a un semaforo in piazza della Libertà. Durante il controllo, dalle tasche dell'uomo sono saltati fuori oltre 2.300 euro. Denaro subito riconsegnato al titolare della farmacia.

Il rapinatore ora si trova a Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità