Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 28 dicembre 2019 ore 12:39

In scooter con un chilo di marijuana

La teneva appoggiata sul poggiapiedi, nascosta sotto la coperta termica. Nei guai un uomo originario di Arezzo e residente alle Cure



FIRENZE — Girava per via dei Vanni con un panetto di marijuana sopra il poggiapiedi dello scooter. La droga era nascosta sotto una coperta termica.

Il conducente del mezzo, un uomo di 55 anni, originario dell’aretino, è stato fermato per un controllo nella tarda mattinata di ieri da una pattuglia della polizia, Reparto Prevenzione Crimine Toscana.

Gli agenti si sono subito insospettiti, anche a causa del forte odore proveniente dal sospetto. E' scattata la perquisizione e all’uomo non è rimasto che consegnare lo scomodo involucro contenente un chilo di marijuana.

I poliziotti hanno successivamente scoperto altra droga a casa sua, in zona Le Cure, dove sono intervenute anche le unità cinofile della Questura di Firenze.

Nell’abitazione la polizia ha sequestrato altri 180 grammi di marijuana trovati in un armadio, oltre 250 grammi di hashish in un cassetto della biancheria, un bilancino digitale di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento degli stupefacenti. L’uomo è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno