Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 15 aprile 2018 ore 09:00

In manette storico pusher della piazza fiorentina

L'uomo di 58 anni, da tempo gravato da un ordine di carcerazione, è stato arrestato dai carabinieri insieme ad altri due spacciatori



FIRENZE — Tre spacciatori stranieri, uno dei quali di 58 anni marocchino, considerato ''storico'' pusher sulla piazza fiorentina, sono stati arrestati dai carabinieri per un aggravamento delle misure cautelari che già avevano.

A Sollicciano, oltre al 58enne, sono finiti un suo connazionale di 40 anni (che aveva l'obbligo di dimora nel comune ma anche numerose prescrizioni come il divieto di uscire dalle 20 alle 7), e un egiziano di 31 anni. Quest'ultimo aveva il divieto di dimora in provincia di Firenze. 

Sul pusher ''storico'', resosi irreperibile, gravava un ordine di carcerazione: deve scontare le numerose condanne definitive ottenute per detenzione e spaccio di stupefacenti. 

Ad arrestarli sono stati i militari della Stazione di Palazzo Pitti che avevano già operato i loro arresti e li monitoravano da tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità