Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 22 settembre 2017 ore 16:04

Il vino come mancia in faccia al cameriere

bi

Un equivoco sul resto lasciato al dipendente di un ristorante in centro ha scatenato una lite furiosa finita con vasi rotti a terra e voci grosse



FIRENZE — Tutto è iniziato quando un uomo, dopo aver cenato con la moglie e due figli piccoli in un ristorante di via Faenza, ha pagato il conto. L'uomo ha preso parte del resto e ha lasciato l'altra come mancia. La moglie però, che non si sarebbe accorta di nulla, ha accusato il cameriere di essersi intascato i soldi. 

Quando quest'ultimo ha chiesto all'uomo di spiegare l'accaduto, lui si è andato su tutte le furie e gli ha scaraventato un bicchiere di vino in faccia. Non contento, ha fatto anche cadere a terra alcuni vasi di terracotta rompendone uno. Poi se n'è andato con la famiglia. 

Il personale del ristorante ha subito avvertito di quanto era appena avvenuto la polizia, arrivata sul posto nel giro di poco tempo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni