Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 22 settembre 2017 ore 14:35

Il vessillo europeo per salutare Theresa May

Foto facebook Dario Nardella

Il sindaco Dario Nardella ha dato il benvenuto con un messaggio filoeuropeo alla premier britannica a Firenze per parlare di Brexirt



FIRENZE — Lo ha scritto in doppia lingua, sia in italiano che in inglese, il suo benvenuto Dario Nardella che su Facebook ha fatto gli onori di casa in vista della visita di Theresa May. La premier è attesa per il suo discorso a Santa Maria Novella in cui illustrerà le linee dell'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea.

"Firenze città europea del dialogo e capitale della cultura dà il benvenuto al primo ministro britannico Theresa May che ha scelto il cuore storico dell''Europa per il suo importante discorso", si legge nel post di Nardella accompagnato dalla foto della bandiera con le stelle su sfondo blu simbolo dell'Unione Europea.

Intanto oggi in piazza Santa Maria Novella, a poca distanza dall'ex scuola marescialli dove May terrà il discorso, è scattata la manifestazione di protesta dei 'pro remain', i britannici che vivono in Italia contrari alla Brexit. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità