Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 19 giugno 2017 ore 10:47

Il vandalo dei ciliegi ha colpito ancora

Un altro albero è stato scortecciato e ammaccato nel tronco in piazza San Jacopino. E' il terzo episodio consecutivo in pochi giorni



FIRENZE — Perseverare è diabolico. Questo pensano i residenti di San Jacopino che tornano, per voce del Comitato dei cittadini attivo nella zona, a chiedere aiuto al Comune affinché qualcuno fermi il vandalo o i vandali che da giorni ormai hanno preso di mira gli alberi di ciliegio presenti in piazza. 

La tecnica usata è sempre la stessa: i tronchi sbucciati e la corteccia abbandonata a terra come la buccia di una banana. Solo che stavolta le cose sono andate anche peggio: i solchi lasciati nel tronco dell'albero sfregiato sono ancora più profondi del solito. 

L'appello dei cittadini è sempre lo stesso: usare anche le immagini delle telecamere di sorveglianza per scoprire il responsabile o i responsabili. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro