Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 12 ottobre 2017 ore 13:00

Il tredicenne incastra il ladro di smartphone

Un uomo ha chiesto in prestito il cellulare al ragazzino poi ha finto di rimetterglielo nello zaino. La giovane vittima non si è data per vinta



FIRENZE — L'episodio è avvenuto nel parco pubblico di Novoli. Il ladro di smartphone, un 25enne italiano, si è presentato al ragazzino chiedendogli di fare una telefonata con il suo cellulare. Il tredicenne, che si trovava insieme ad alcuni coetanei, glielo ha dato. A quel punto il ladro ha finto di rimetterglielo nello zaino mentre in realtà ha infilato nella tasca un vecchio telefono tenendosi quello della vittima. 

Quando il tredicenne si è accorto di quanto era avvenuto, il ladro era già lontano ma lui non si è dato per vinto e, con l'aiuto della madre che nel frattempo è stata avvisata, ha avvertito la polizia. Gli agenti della volante non hanno tardato a rintracciare il malvivente nel vicino centro commerciale che è stato fermato e denunciato. 

Il cellulare rubato è stato ritrovato nella sua abitazione, non lontano dal centro commerciale ed è stato riconsegnato al giovane proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca