Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 20 novembre 2019 ore 12:57

Il tram si ferma per i podisti della Maratona

Il mezzo pubblico effettuerà una sospensione del servizio con autobus sostitutivi che effettueranno il raccordo tra la linea T1 e la linea T2



FIRENZE — Domenica 24 novembre è in programma la Firenze Marathon, dalle 8.30 alle 9.30 il servizio della linea T2 sarà interrotto tra le fermate di piazza dell'Unità e Ponte All’asse per consentire il passaggio dei corridori che percorreranno Viale Fratelli Rosselli incrociando anche la linea T2.

Il gestore dell'infrastruttura ha spiegato che "il servizio non potrà essere svolto alle fermate Unità, Alamanni Stazione, Rosselli, Belfiore e Redi. Mentre il tratto della linea T2 tra Ponte all’Asse e Peretola sarà regolare".

Dalle 8.30 alle 9.30 un servizio bus navetta collegherà la fermata T1 Leopoldo con la fermata T2 Ponte All’Asse. I bus non faranno fermate intermedie e non serviranno le fermate chiuse poiché il tratto coinvolto, per permettere la manifestazione, sarà chiuso anche al traffico veicolare.

Dal centro città all’Aeroporto. Chi, dal centro città, è diretto verso Peretola deve prendere la linea T1 in direzione Careggi e raggiungere la fermata T1 “Leopoldo”, scendere e prendere il bus navetta (che passerà in Via Galluzzi), che porterà alla fermata T2 “Ponte all’Asse” dove sarà possibile riprendere il tram in direzione Peretola Aeroporto.

Dall’Aeroporto al centro città. Chi prende la T2 in direzione centro città, raggiunta la fermata “Ponte all’Asse”, dovrà prendere il bus navetta (che passerà in Viale Corsica) che porterà alla fermata della linea T1 “Leopoldo”. Arrivati a Leopoldo sarà possibile dirigersi verso il centro città prendendo il tram in direzione Villa Costanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca