Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 04 ottobre 2017 ore 11:49

Il tesoro degli scassinatori in riva al Mugnone

Scoperto sotto un ponte un enorme deposito di merce rubata tra tv, superalcolici e biciclette. Tutto destinato a finire fuori dall'Italia



FIRENZE — Una pentola d'oro sotto al ponte in riva al Mugnone. O meglio, un magazzino di oggetti rubati presumibilmente durante i furti in appartamento dai ladri seriali e poi accatastati in attesa di essere presi, portati via e rivenduti. Lo hanno scoperto gli agenti della polizia municipale durante un blitz nella zona di via Boito. C'era di tutto: bottiglie di superalcolici ancora integre, abiti, biciclette nuove fiammanti, valigie di ogni foggia e misura e anche due canne per la pesca d'altura. Per non parlare di computer, televisioni di ultima generazione e vario materiale elettronico. 

Nei paraggi, un uomo rumeno che alla polizia municipale non ha saputo spiegare da dove tutto quel ben di Dio provenisse. Secondo gli agenti stava aspettando un corriere per il trasferimento della merce in Romania. Cosa che ha fatto scattare subito la denuncia nei suoi confronti per possesso ingiustificato di strumenti da scasso e ricettazione. Ora gli agenti sono in cerca dei legittimi proprietari a cui tv, valigie e vestiti vari sono stati rubati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità