Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 19 ottobre 2020 ore 13:40

Il sedile del passeggero è imbottito di cocaina

La polizia ha intercettato una vettura guidata da un giovane con precedenti per spaccio, durante la perquisizione è emerso il nascondiglio



FIRENZE — Oltre 3 etti e mezzo di droga, tra hashish e cocaina, sono stati scoperti dentro il sedile di una vettura in via Barberinese, a Campi Bisenzio. Alla guida un cittadino marocchino di 35 anni fermato dalla polizia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La vettura è stata fermata durante un controllo di contrasto allo spaccio di droga a Firenze e nell’hinterland. Il conducente del mezzo era già noto per specifici precedenti e, quando è stato fermato, da un vano portaoggetti dell’abitacolo sono saltati fuori 1.400 euro in pezzi da 50 euro.

La cosa ha fatto insospettire gli agenti e durante la perquisizione, sono stati scoperto 300 grammi di hashish suddivisi in 3 panetti e 55 di cocaina confezionati e nascosti all’interno dell’imbottitura del sedile del passeggero.

Nell’abitazione dell’arrestato, finito a Sollicciano, la polizia ha successivamente sequestrato oltre 7.000 euro in contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità