Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 05 ottobre 2016 ore 15:24

Il sagrato base dello spaccio

I carabinieri hanno arrestato un pusher marocchino di 20 anni in piazza Santo Spirito. L'uomo stava offrendo dell'hashish ad alcuni giovani



FIRENZE — Il pusher era in piazza Santo Spirito, insieme ad altri extracomunitari sul sagrato della Basilica di Santo Spirito, e stava  offrendo dell'hashish ai giovani che passavo di lì tra cui anche ad un carabiniere in abiti borghesi. 

A quel punto i militari lo hanno fermato ed identificato. Durante le operazioni di controllo il marocchino ha tentato di disfarsi della droga che aveva con se gettandola in terra. 

I carabinieri del Comando Provinciale di Firenze, per contrastare lo spaccio in piazza Santo Spirito, hanno effettuato specifici servizi antidroga che hanno permesso, negli ultimi tre mesi, di eseguire 6 arresti, 5 denunce ed 8 contestazioni dell’illecito amministrativo agli assuntori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno