Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 17 ottobre 2017 ore 18:54

"Sulla nuova pista non servono referendum"

Dario Nardella

Il sindaco Dario Nardella si è detto contrario all'idea della consultazione lanciata dal segretario dem di Sesto. No comment sull'inceneritore



FIRENZE — Il referendum sull'ampliamento dello scalo fiorentino "credo che non serva". Lo ha detto chiaro e tondo il sindaco di Firenze Dario Nardella a margine dell'inaugurazione del nuovo manto di erba sintetica al campo sportivo dell'Affrico. L'idea è stata lanciata in un'intervista dal segretario del Pd di Sesto Fiorentino Stefano Gennai e ha trovato l'approvazione del primo cittadino di Campi Bisenzio Emiliano Fossi. In compenso ha scatenato un polverone. 

Sempre il segretario dem sestese ha detto che anche la collocazione a Case Passerini dell'inceneritore può essere rimessa in discussione. Su questo aspetto, su cui il sindaco di Sesto Lorenzo Falchi e quello di Campi hanno chiesto nei giorni scorsi al presidente della Toscana Enrico Rossi lo stop definitivo alla realizzazione, Nardella non ha voluto parlare. "Di questo non parlo", ha detto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità