Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

STOP DEGRADO mercoledì 30 giugno 2021 ore 12:33

Il parco è pieno ma il bagno è chiuso a chiave

Non si arrestano le polemiche a Villa Favard dove la chiusura del bagno pubblico col lucchetto fa tribolare i frequentatori dell'area verde



FIRENZE — Il parco di Villa Favard è pieno di ragazzi e di famiglie ma il bagno pubblico è chiuso con il lucchetto e non c'è la chiave per aprirlo.

Gli "Amici del Parco di Villa Favard" hanno segnalato un'altra giornata di passione per i frequentatori dell'area verde a dispetto della risposta ottenuta in Consiglio comunale dai consiglieri Antonella Bundu e Dmitrij Palagi ai quali è stato detto che non ci sarebbero lamentele sulla gestione del servizio.

Le lamentele però ci sono e sono quelle dei residenti "Il Parco di Villa Favard è affollatissimo di ragazzi con i loro animatori-educatori organizzati dall'associazione dei centri estivi di Sorgane. Un centinaio di ragazzi con gli adulti, più i normali frequentatori. Come quasi sempre il chiosco è chiuso e il bagno pubblico si può usufruire solo con le chiavi consegnate dai gestori del chiosco".

"Gli animatori come possono gestire le necessità fisiologiche? Forse l'amministrazione pensa che i bagni pubblici a Firenze siano dietro le siepi e negli angoli appartati. Ma è accettabile tutto questo? Cittadini, genitori, insegnanti, animatori, trovano normale tutto questo?" si domandano i residenti.

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro