Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 10 novembre 2015 ore 18:34

Il Papa è partito, i fedeli se ne vanno

Regolare deflusso dallo stadio Franchi dei devoti dopo la Messa. Alcune difficoltà sulla passerella alla stazione di Campo di Marte



FIRENZE — Tutto regolare, sul fronte della sicurezza e dell'ordine pubblico in occasione della visita di Papa Francesco. Regolare il deflusso dei fedeli dallo stadio Franchi. Registrate solo alcune difficoltà, poi superate, nei pressi della passerella ferroviaria che porta alla stazione di Campo di Marte, riservata per l'occasione alle sole persone munite di biglietto del treno. 

In tutto, sono stati oltre mille gli uomini delle forze dell'ordine impegnati oggi a Firenze, diretti da una cabina di regia unica interforze allestita in questura. In azione anche 30 sanitari del 118, aiutati da 100 volontari, 16 addetti della Protezione civile supportati da 359 volontari.

Una persona è stata colpita da infarto mentre era in coda per uscire dallo stadio Franchi. Soccorsa dai sanitari del 118 è stata portata in ospedale per le cure del caso. Non sarebbe in pericolo di vita. Problemi cardiaci, non gravi, anche per una donna che oggi si trovava in piazza Santissima Annunziata per vedere il Papa. Registrati anche alcuni lievi malori tra i fedeli in piedi da ore per assistere al passaggio della papamobile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità