Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 29 agosto 2017 ore 15:44

Opera e balletto, il Maggio fa il pieno

Partenza con il botto della campagna abbonamenti con 900 sottoscrizioni a luglio. Il sovrintendente Chiarot: "Premiata la nuova identità dell'ente"



FIRENZE — Oltre novecento abbonamenti nella prima e unica settimana di botteghino aperto dal 20 al 28 luglio. Si tratta, tra l'altro, di un periodo non particolarmente favorevole alle vendite. Le nuove sottoscrizioni sono state più di 120, per una media di 150 abbonamenti venduti al giorno. 

"Il rafforzamento della nuova identità del Maggio passa sicuramente anche attraverso il botteghino", ha detto il sovrintendente Cristiano Chiarot. "Questi primi numeri sono attestati di una fiducia che ci viene confermata dal nostro pubblico affezionato e i nuovi abbonamenti sono segnali di ottimismo che lasciano ben sperare per il proseguimento positivo della campagna; l'offerta così variegata mira a rendere il Teatro del Maggio sempre più alla portata di tutti ". 

I turni che sono risultati più apprezzati tra la ventina a disposizione sono stati "Opera e Balletto Matinée", "Opera e Balletto Premiére", "Stagione Sinfonica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno