Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 20 maggio 2017 ore 18:54

Il trolley con l'oro rubato sul treno

Le immagini delle telecamere a bordo hanno incastrato il ladro che ha portato via la valigia a due coniugi indiani. Dentro, un anello con topazio



FIRENZE — Aveva messo a segno un colpaccio l'uomo di 22 anni, di origine magrebina, che ha qualche giorno fa ha sfilato un trolley da sotto il sedile della coppia che viaggiava davanti a lui. E' successo su un treno regionale. 

Peccato che il suo piano sia andato a monte per effetto della telecamera di videosorveglianza che ha ripreso tutto. Nelle immagini, infatti, si vede il giovane che piano piano prende la valigia e poi esce come se nulla fosse. Indosso, al momento del colpo, aveva una maglia nera con il simbolo del Marocco. 

Quando la polizia ferroviaria lo ha pizzicato, il giorno dopo, aveva ancora la stessa maglia. Nel trolley c'erano effetti personali dei due viaggiatori, per un valore di circa 8mila euro. Parte della refurtiva è tornata in loro possesso: si tratta di un anello con topazio del valore di 5mila euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità