Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 14:48

Il guasto idrico si complica e arriva l'autobotte

Il guasto che ha interessato una tubatura di grandi dimensioni richiede più tempo per la riparazione così Publiacqua ha inviato l'autobotte



FIRENZE — Ci sono complicazioni per la riparazione della tubatura danneggiata questa mattina a Le Cure, sul posto è intervenuta l'autobotte. Il guasto aveva comportato la chiusura dell'acqua in varie strade del quartiere.

Nel corso della mattinata il guasto che ha portato alla chiusura della fornitura idrica si è rivelato più grave del previsto così Publiacqua ha allungato i tempi previsti per la riparazione ed ha predisposto l'approvvigionamento idrico con l'autobotte.

Il gestore ha spiegato in una nota "I lavori di riparazione del guasto che si è verificato questa mattina in via Maffei, causa problemi tecnici, si prolungheranno fino alla serata. Ricordiamo che i nostri tecnici, al fine di ridurre al massimo i disagi hanno delimitato la chiusura dell’acqua alla medesima via Maffei, tratto compreso tra via Buffalmacco e via Cino da Pistoia. Ricordiamo inoltre che un’autobotte è a disposizione dei cittadini in via Maffei all’altezza del civico 88b".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità