Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport giovedì 10 novembre 2016 ore 16:18

Il grande pattinaggio con gli Skate Awards

Il 21 e 22 gennaio 2017 il Mandela ospiterà la settima edizione degli International Skate Awards con le performance degli atleti Top Champions



FIRENZE — Una due giorni di sport e spettacolo per uno show con due spettacoli completamente diversi tra loro nelle giornate di sabato e domenica. Uno sport fatto di tecnica, velocità, acrobazia ma anche intensità interpretativa, eleganza e mimica facciale. 

Sono previsti anche momenti di ‘contaminazione’ con discipline artistiche diverse come la danza aerea, la ginnastica artistica, la danza sportiva. 

Nella serata di sabato 21 gennaio in programma le performance degli atleti Top Champions, selezionati attraverso un sondaggio on line a livello mondiale tra addetti ai lavori del settore e semplici appassionati; la giornata di domenica 22, a partire dalle 16, sarà invece dedicata al tradizionale musical con i pattini che ha sempre riscosso un grandissimo successo: il titolo dello show 2017 è ‘Latinoamericana’. 

Anche quest’anno sono numerose le società del pattinaggio toscano che si sono ‘consorziate’ per preparare alcuni quadri coreografici a supporto delle performance dei campioni. Inoltre, uno stage di perfezionamento tecnico per oltre 400 giovani atleti provenienti da tutto il mondo che si alleneranno nelle piste fiorentine di Novoli e Oltrarno diventando a loro volta protagonisti dello spettacolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno