Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 20 luglio 2017 ore 13:00

Prende forma la nuova sede della polizia

Termineranno a settembre i lavori di riqualificazione della Caserma De Laugier, realizzati dall'Agenzia del Demanio con un investimento di 14 milioni



FIRENZE — La struttura con uffici, laboratori e alloggi per 300 persone, sarà operativa dall'autunno. Il direttore dell'Agenzia del Demanio Roberto Reggi, accompagnato dalle istituzioni cittadine, ha svolto un sopralluogo al cantiere, inaugurato nel giugno del 2014 e che si estende su una superficie di oltre 12 mila metri quadrati.

La struttura sarà dotata di soluzioni innovative dal punto di vista energetico e ambientale grazie all'uso del fotovoltaico, della geotermia, di moderni sistemi di coibentazione e di sistemi per il riciclo dell'acqua. 

Il trasferimento della Polizia nel nuovo complesso, ha ricordato Reggi, permetterà di chiudere le locazioni passive attualmente pagate dallo Stato in tre edifici cittadini. 

"Ad esempio - ha ricordato - ridurremo le spese per lo stato di 3 milioni di euro annui, lasciando il cosiddetto Magnifico che oggi ospita gli agenti di Polizia e che è in affitto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca