Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 14 settembre 2016 ore 09:26

Il collezionista di multe paga il conto

Pizzicato dallo scout speed mentre si trovava alla guida della sua auto, ha sulle spalle 237 multe per un totale di quasi 14mila euro



FIRENZE — Lo hanno pizzicato in via del Gelsomino a bordo di un’auto con targa rumena. La macchina risultava nella black list proprio perché aveva accumulato la lunga serie di multe che non potevano essere notificate in Romania. 

Quando l’ha ‘vista’, lo scout speed ha fatto suonare l’allarme. Le due agenti sono quindi entrate in azione e dagli accertamenti è venuto subito fuori che il conducente e proprietario, di nazionalità rumena, risiede in Italia dal dicembre 2011 e attualmente a Firenze. 

Visto che il Codice della Strada indica in un anno il periodo in cui non è necessario procedere con l'immatricolazione alla Motorizzazione Civile e il rilascio della targa italiana, per l’uomo è scattata la multa da 59,50 euro subito pagata. Ora resta il conto da 13.992 euro per le 237 multe. Tutte prese per transiti non autorizzati in corsia preferenziale e in Ztl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità