Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca martedì 27 ottobre 2020 ore 10:00

Il cestello cede e vola giù, feriti due operai

Grave incidente sul lavoro, due operai si trovavano all'interno di un cestello quando l'elevatore ha ceduto e sono precipitati sull'asfalto



FIRENZE — Grande paura questa mattina sul viale Giannotti quando il cestello agganciato ad un elevatore ha ceduto e due lavoratori sono rimasti coinvolti. Un operaio è caduto da un'altezza di 15 metri ed un altro è rimasto incastrato nel cestello ed è stato liberato dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118. L'operaio precipitato è stato ricoverato all'ospedale di Careggi dove i medici hanno individuato fratture multiple ma non sarebbe in pericolo di vita. Il collega rimasto incastrato è stato trasferito al Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri.

I due operai stavano installando i dissuasori per i piccioni e a quanto si apprende dai carabinieri intervenuti sul posto il crollo del cestello sarebbe stato causato dalla rottura del pistone del braccio meccanico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità