Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 25 gennaio 2017 ore 17:42

I superalcolici nascosti sotto la giacca

In due hanno fatto razzia di bottiglie tra i negozi del centro storico e hanno cercato di confondersi tra i turisti con la refurtiva



FIRENZE — I carabinieri li hanno notati mentre uscivano dal Black Bar di via Calzaiuoli ma qualcosa nel loro aspetto non quadrava. I loro vestiti, infatti, erano gonfi per le tante bottiglie che i due ladri, un 35enne albanese e un 42enne fiorentino, si erano nascosti addosso. 

Appena hanno visto la pattuglia, i due hanno cercato di scappare confondendosi tra la folla, ma sono stati subito raggiunti e identificati. Addosso avevano bottiglie di alcolici e superalcolici di tutti i tipi: dal Jack Daniel's all'Amaro del Capo fino allo Champagne e al Brunello di Montalcino. Insomma, una specie di distilleria. 

Risalire alla provenienza delle bottiglie non è stato difficile. I negozi da cui erano state portate via le bottiglie sono il Carrefour di via Dante Alighieri e quello di Borgo Albizi. I proprietari ancora non si erano accorti del furto, tanto erano stati veloci i ladri. 

Tutti e due sono stati denunciati per ricettazione. I carabinieri già li conoscevano per i loro precedenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro