Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 10 marzo 2020 ore 13:33

I ladri rompono il vetro e un residente vede tutto

I poliziotti sono intervenuti su segnalazione di un testimone ed hanno trovato parcheggiata in strada una vettura aperta con i finestrini infranti



FIRENZE — La polizia ha arrestato nel centro storico di Firenze due cittadini marocchini di 28 e 31 anni con l'accusa di furto aggravato a bordo di una autovettura parcheggiata in strada. A dare l'allarme alle forze dell'ordine è stato un residente che ha assistito al furto ed ha fornito agli agenti una descrizione dei sospettati.

Poco dopo le 1.00 di notte un residente ha chiamato il 113 segnalando un furto in atto su un’autovettura parcheggiata in via Dei Pandolfini. Gli agenti giunti sul posto hanno accertato che i ladri avevano infranto il finestrino di un’auto e si sono messi sulle loro tracce intercettando in via Roma i due sospetti che corrispondevano alle descrizioni fornite dal testimone. Quando i due sono stati fermati, uno aveva un giubbotto che è risultato rubato dalla vettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno