Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 08 luglio 2017 ore 10:15

I cespugli della piazza sono un deposito di droga

Hashish ed eroina sono state fiutate dalle unità cinofile impegnate nei controlli interforze in piazza Indipendenza. Tre persone rimpatriate



FIRENZE — Il bilancio del maxicontrollo interforze messo a segno in piazza Indipendenza è di 150 persone controllate e 15 denunciate per violazione delle norme sull'immigrazione. In tre, tutti albanesi, sono stati rimpatriato con accompagnamento alla frontiera mentre un tunisino è stato accompagnato al Cie di Torino. 

I controlli hanno visto coinvolti insieme polizia di Stato, polizia municipale, guardia di finanza e carabinieri e hanno interessato, oltre che piazza Indipendenza, anche via Palazzuolo e piazza Santo Spirito, da sempre zone segnalate dagli stessi residenti per i numerosi episodi di criminalità spesso legati allo spaccio. 

I cani impegnati insieme alle forze dell'ordine nel servizio hanno fiutato  60 grammi di hashish e due dosi di eroina che erano state nascoste tra i cespugli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca