Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 06 novembre 2015 ore 19:24

I cardiopatici ballano il tango

Sabato e domenica al Parco delle Cascine si terrà la festa del medico di famiglia: dibattiti, eventi e screening gratuiti al Villaggio della salute



FIRENZE — Lo scopo delle iniziative, fiorentine e nazionali, è quello di rispondere al bisogno delle persone di conoscere e di stabilire relazioni di fiducia con chi può aiutarle a mantenersi in salute; contribuire a risponde al bisogno di 'senso' degli operatori che hanno scelto di impegnarsi nell'ambito della sanità; fornire occasioni di approfondimento e aggiornamento per gli addetti ai lavori. 

Nelle giornate di sabato e domenica si parlerà di salute a trecentosessanta gradi, partendo dalle buone abitudini, passando dai dibattiti con personale medico e associazioni di settore e arrivando fino a consulenze specialistiche e screening gratuiti, a disposizione dei partecipanti. 

L'evento, organizzato da Koncept srl organizza dal 7 al 15 novembre in tutta Italia (Arezzo, Foggia, Genova, Cavarzere, Grosseto, Pordenone, Pescia, Siena e Firenze saranno teatri di confronto e informazione sui temi della salute), è stato presentato oggi in Palazzo Vecchio, tra gli altri, dall'assessore al Welfare Sara Funaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SARA FUNARO SU FESTA DEL MEDICO DI FAMIGLIA - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno