Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 11:51

Guasto all'illuminazione, strada chiusa e divieti

I tecnici sono intervenuti questa mattina per una riparazione urgente dell'illuminazione pubblica, previste alcune modifiche alla viabilità



FIRENZE — Lavori urgenti per i tecnici di Silfi impegnati nella riparazione dell’impianto di illuminazione pubblica in via Fortini. Il tratto tra via Santa Margherita a Montici a via Cecchi sarà chiuso mentre via di Rusciano tra via Fortini e via Salutati diventerà strada senza sfondo con ingresso e uscita da via Salutati.

Questa la nota per gli automobilisti "L’intervento andrà avanti fino al tardo pomeriggio di oggi poi la strada sarà riaperta per poi riprendere domani mattina e concludersi in giornata. Sarà comunque consentito il transito per i mezzi di soccorso e ai frontisti. Sempre per i frontisti in via Fortini sarà istituito anche un senso unico alternato a vista con direzione via del Larione. Nessuna modifica per l’accesso alla zona di Pian dei Giullari; per l'uscita si consiglia l'itinerario da via Torre del Gallo-viale Galilei". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità